Cucine Scavolini: catalogo 2016. Cucine Scavolini moderne e classiche, soluzioni modulari con isola e penisola. Prezzi e offerte.
Tanto atteso il nuovo catalogo cucine Scavolini 2016. Interessanti le novità nell’ambito del design moderno, che arricchiranno le collezioni di punta dell’azienda, quali Crystal, Diesel Social Kitchen, Esprit, Evolution, etc.
Nuove proposte sono attese, frutto di progetti di collaborazione con team creativi, come Diesel, da cui ha preso vita la spettacolare collezione di cucine Diesel Social Kitchen. Nuovi anche i concept di cucina, capaci di raccontare una nuova estetica, un sempre piacevole design contraddistinto da una tecnologia sempre più all’avanguardia.
Scavolini, come ogni anno, rinnoverà il suo catalogo cucine 2016, ampliando non solo le collezioni ma anche la gamma di finiture disponibili e le soluzioni modulari e versatili per arredare non solo la cucina ma anche la zona giorno.
Diverse le soluzioni innovative proposte, uniche nel loro genere, che racconteranno la storia di Scavolini, un’azienda tutta italiana, da anni leader nel settore delle cucine.
Continueranno la loro ascesa i modelli di cucina retrò, caratterizzati da finiture e dettagli vintage, come legni, acciai invecchiati ideali per rendere l’idea del vissuto.
Le nuove cucine Scavolini saranno multitasking, modulari, e ben si adatteranno a qualsiasi tipo di esigenza e stile. Nel nuovo catalogo Scavolini 2016 verranno presentate nuove cucinecontraddistinte da un design moderno ma anche classico, vicino alle esigenze di una clientela che predilige linee e decori di una certa classe.
I prezzi delle cucine Scavolini dipendono dal modello e dalle finiture scelte. Partono da un minimo di 5.000 euro fino a salire.
Leave a Comment