EGO ITALIANO DIVANO HERA

Category
EGO ITALIANO

RIVESTIMENTO Pelle, tessuto o microfibra non sfoderabile. Per le caratteristiche del rivestimento e la manutenzione vedere relative schede tecniche.
IMBOTTITURA Cuscini di seduta, schienali e braccioli in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata ricoperti da una doppia falda di dacron da 400 gr/mq. Cuscini di seduta di densità 35 kg/mc per lo strato inferiore e 30 kg/mc per lo strato superiore. Schienale poggiareni di densità 22 kg/mc. Schienale testiera di densità 30 kg/mc. Parte superiore braccioli di densità 30 kg/mc. Parte anteriore e posteriore dei braccioli di densità 40 Kg/mc.
PIEDI In acciaio cromato o in legno massello di faggio evaporato tinto con vernici ecologiche ad acqua, nei colori: Noce, Noce brunito, Wengè.
STRUTTURA Realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.
NOTE Gli schienali sono dotati di meccanismo a cricchetto reclinabili a seconda del comfort desiderato. Tale meccanismo è assente nelle spalliere dell’elemento angolo ed è opzionabile nelle spalliere dell’elemento angolo poltrona penisola ed angolo penisola. L’aspetto volutamente “vissuto” e morbido è una caratteristica studiata sin dalla prima idea di progetto. Eventuali ed apparenti irregolarità nell’aspetto dell’imbottitura ed in generale dell’estetica dei divani sono quindi da considerarsi come il risultato della ricerca su materiali e lavorazioni artigianali altamente specializzate.